FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Tutto il mondo di Elettra Lamborghini in un album delle figurine

E' la twerking queen italiana, la regina dei tormentoni e star di Instagram. Adesso Elettra Lamborghini ha anche un album delle figurine tutto dedicato a lei. "Elettra Lamborghini", in tutte le edicole da fine ottobre, ultima iniziativa editoriale di Sbabam, ha la capacità di far comunicare direttamente il personaggio e i suoi fan attraverso un rapporto di presenza quotidiano. Che cosa le piace? Che cosa non sopporta? Che cosa la fa gioire o infuriare, amare e odiare? E quali sono i suoi ideali, le sue battaglie? Nell'album viene rappresentato tutto il mondo di Elettra: trentadue pagine, 144 figurine, l'album è diviso in tre parti.   Nella prima, Elettra parla di sé, del suo essere artista da palcoscenico, degli animali di cui è innamorata, degli amici e delle persone che accompagnano la sua vita. Nella seconda parte, con un sorriso, invita i giovani lettori a sbirciare un po' di più nella sua vita quotidiana e, sì, appena può, regala consigli su look e stile. Consigli divertenti e utili. Nella terza parte, Elettra si fa più seria e diventa un vero alleato di genitori e famiglie, spiegando ai loro figli e ai suoi piccoli lettori l'importanza dell'accettazione di se stessi, della lotta al bodyshaming, del no risoluto ad ogni forma di bullismo. Una parte impegnata, quest'ultima, che si conclude però con uno spazio dedicato al romanticismo, ai sogni, alle speranze per un futuro migliore. 

Tutto il mondo di Elettra Lamborghini in un album delle figurine

clicca per guardare tutte le foto della gallery

E' la twerking queen italiana, la regina dei tormentoni e star di Instagram. Adesso Elettra Lamborghini ha anche un album delle figurine tutto dedicato a lei. "Elettra Lamborghini", in tutte le edicole da fine ottobre, ultima iniziativa editoriale di Sbabam, ha la capacità di far comunicare direttamente il personaggio e i suoi fan attraverso un rapporto di presenza quotidiano. Che cosa le piace? Che cosa non sopporta? Che cosa la fa gioire o infuriare, amare e odiare? E quali sono i suoi ideali, le sue battaglie? Nell'album viene rappresentato tutto il mondo di Elettra: trentadue pagine, 144 figurine, l'album è diviso in tre parti.

 

Nella prima, Elettra parla di sé, del suo essere artista da palcoscenico, degli animali di cui è innamorata, degli amici e delle persone che accompagnano la sua vita. Nella seconda parte, con un sorriso, invita i giovani lettori a sbirciare un po' di più nella sua vita quotidiana e, sì, appena può, regala consigli su look e stile. Consigli divertenti e utili. Nella terza parte, Elettra si fa più seria e diventa un vero alleato di genitori e famiglie, spiegando ai loro figli e ai suoi piccoli lettori l'importanza dell'accettazione di se stessi, della lotta al bodyshaming, del no risoluto ad ogni forma di bullismo. Una parte impegnata, quest'ultima, che si conclude però con uno spazio dedicato al romanticismo, ai sogni, alle speranze per un futuro migliore.