FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Subsonica in tour nei palazzetti: guarda le immagini più belle

Prosegue con successo il tour dei Subsonica che, dopo aver attraversato i club di tutta Europa, stanno completando il loro "8 Tour" nei palazzetti di otto città italiane. Partita il 9 febbraio da Ancona, per poi fare tappa a Bologna, Padova, Torino con una doppia data al PalaAlpitour (14 e 15 febbraio), Genova, Milano con doppia al Mediolanum Forum di Assago (18 e 19 febbraio), Roma e Firenze. La scaletta prevede nuovi brani, tratti dallʼultimo album "8", e pezzi classici della loro ventennale carriera. Ospite speciale del tour è Willie Peyote, rapper di Torino, che ha collaborato con la band alla realizzazione del singolo "Lʼincubo". Lo show, in linea con la storia del gruppo, è caratterizato da una scenografia spettacolare e da visual affascinanti, curati da Marino Capitanio e Donato Sansone.

Recentemente, i Subsonica hanno annunciato sui social la riapertura del loro profilo MySpace con una serie di rari contenuti video e sonori anni ‘90 e ‘00. I Subsonica giocano con la loro storia ultra-ventennale, attraverso unʼopera di modernariato social sulla piattaforma dedicata per eccellenza agli amanti della musica, dove i fan potranno scovare materiale storico difficilmente recuperabile.

LE DATE RIMANENTI DEL TOUR:
19.02.19 @ MILANO, MEDIOLANUM FORUM
21.02.19: @ ROMA, PALALOTTOMATICA
23.02.19 @ FIRENZE, MANDELA FORUM

Subsonica in tour nei palazzetti: guarda le immagini più belle

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Prosegue con successo il tour dei Subsonica che, dopo aver attraversato i club di tutta Europa, stanno completando il loro "8 Tour" nei palazzetti di otto città italiane. Partita il 9 febbraio da Ancona, per poi fare tappa a Bologna, Padova, Torino con una doppia data al PalaAlpitour (14 e 15 febbraio), Genova, Milano con doppia al Mediolanum Forum di Assago (18 e 19 febbraio), Roma e Firenze. La scaletta prevede nuovi brani, tratti dall'ultimo album "8", e pezzi classici della loro ventennale carriera. Ospite speciale del tour è Willie Peyote, rapper di Torino, che ha collaborato con la band alla realizzazione del singolo "L'incubo". Lo show, in linea con la storia del gruppo, è caratterizato da una scenografia spettacolare e da visual affascinanti, curati da Marino Capitanio e Donato Sansone.

Recentemente, i Subsonica hanno annunciato sui social la riapertura del loro profilo MySpace con una serie di rari contenuti video e sonori anni ‘90 e ‘00. I Subsonica giocano con la loro storia ultra-ventennale, attraverso un'opera di modernariato social sulla piattaforma dedicata per eccellenza agli amanti della musica, dove i fan potranno scovare materiale storico difficilmente recuperabile.

LE DATE RIMANENTI DEL TOUR:
19.02.19 @ MILANO, MEDIOLANUM FORUM
21.02.19: @ ROMA, PALALOTTOMATICA
23.02.19 @ FIRENZE, MANDELA FORUM