FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Scarlett Johansson festeggia 35 anni tra successi e... un terzo matrimonio in vista

Auguri a Scarlett Johansson , che compie oggi 35 anni ed è una delle dive più pagate del cinema a stelle e strisce. Scarlett ha all'attivo ben 47 film ed è cresciuta sui set. A soli quattro anni, grazie a mamma Melanie, inizia a girare alcuni spot con il gemello Hunter. Nel 1994 arriva il suo debutto cinematografico con "Genitori cercasi" e nel 1998, a 14 anni, si impone all'attenzione del pubblico internazionale grazie al ruolo Grace nel film "L'uomo che sussurrava ai cavalli".   Da quel momento macina un successo dopo l'altro ("Lost in Translation", "La ragazza con l'orecchino di perla", "Match Point") e diventa una delle muse di Woody Allen. Nel 2009 veste i panni della Vedova Nera, supereroina che interpreterà anche nei capitoli successivi della saga. La Johansson, oltre al cinema, si è dedicata con successo anche al teatro, al doppiaggio, alla pubblicità e ha inoltre pubblicato due dischi come cantante.   Per quanto riguarda la vita privata Scarlett ha alle spalle due matrimoni falliti. Il primo con il collega Ryan Reynolds (2008-2010) e il secondo con il giornalista francese Romain Dauriac (2014-2017), da cui è nata la figlia Rose Dorothy. Da maggio è fidanzata ufficialmente con l'attore americano Colin Jost, ma la coppia non ha ancora annunciato la data delle nozze. TI POTREBBE INTERESSARE: Tiziano Ferro racconta a Tgcom24 il nuovo album

Scarlett Johansson festeggia 35 anni tra successi e... un terzo matrimonio in vista

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Auguri a Scarlett Johansson, che compie oggi 35 anni ed è una delle dive più pagate del cinema a stelle e strisce. Scarlett ha all'attivo ben 47 film ed è cresciuta sui set. A soli quattro anni, grazie a mamma Melanie, inizia a girare alcuni spot con il gemello Hunter. Nel 1994 arriva il suo debutto cinematografico con "Genitori cercasi" e nel 1998, a 14 anni, si impone all'attenzione del pubblico internazionale grazie al ruolo Grace nel film "L'uomo che sussurrava ai cavalli".

 

Da quel momento macina un successo dopo l'altro ("Lost in Translation", "La ragazza con l'orecchino di perla", "Match Point") e diventa una delle muse di Woody Allen. Nel 2009 veste i panni della Vedova Nera, supereroina che interpreterà anche nei capitoli successivi della saga. La Johansson, oltre al cinema, si è dedicata con successo anche al teatro, al doppiaggio, alla pubblicità e ha inoltre pubblicato due dischi come cantante.

 

Per quanto riguarda la vita privata Scarlett ha alle spalle due matrimoni falliti. Il primo con il collega Ryan Reynolds (2008-2010) e il secondo con il giornalista francese Romain Dauriac (2014-2017), da cui è nata la figlia Rose Dorothy. Da maggio è fidanzata ufficialmente con l'attore americano Colin Jost, ma la coppia non ha ancora annunciato la data delle nozze.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Tiziano Ferro racconta a Tgcom24 il nuovo album

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali