FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Riccardo Scamarcio compie 40 anni: i film, i look, gli amori | Guarda le sue foto più belle

Nato il 13 novembre del 1979 a Trani, compie 40 anni Riccardo Scamarcio. Dal debutto con "La meglio gioventù" di Marco Tullio Giordana (2003), e il grande successo popolare di "Tre metri sopra il cielo" (2004), l'attore pugliese ne ha fatta di strada, muovendosi in maniera eclettica tra commedia, dramma e noir. "Romanzo criminale", "Mio fratello è figlio unico", "Mine vaganti", "La prima linea", "La verità sta in cielo", "Loro" ed "Euforia" sono solo alcuni dei tanti film interpretati, lavorando con registi come Michele Placido, Sergio Rubini, Paolo e Vittorio Taviani, Pupi Avati, Ferzan Ozpetek e Paolo Sorrentino, Tante anche le esperienze internazionali in film diretti da Woody Allen, Costa-Gravas, Paul Haggis e John Wells. Sarà nel cast del nuovo film di Nanni Moretti, "Tre piani". Ha vinto tre nastri d'argento come migliore attore. Da un punto di vista sentimentale è stato legato per dieci anni a Valeria Golino.    TI POTREBBE PIACERE : Barbara d'Urso bacia Gabriel Garko: "Non ha le labbra rifatte"

Riccardo Scamarcio compie 40 anni: i film, i look, gli amori | Guarda le sue foto più belle

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Nato il 13 novembre del 1979 a Trani, compie 40 anni Riccardo Scamarcio. Dal debutto con "La meglio gioventù" di Marco Tullio Giordana (2003), e il grande successo popolare di "Tre metri sopra il cielo" (2004), l'attore pugliese ne ha fatta di strada, muovendosi in maniera eclettica tra commedia, dramma e noir. "Romanzo criminale", "Mio fratello è figlio unico", "Mine vaganti", "La prima linea", "La verità sta in cielo", "Loro" ed "Euforia" sono solo alcuni dei tanti film interpretati, lavorando con registi come Michele Placido, Sergio Rubini, Paolo e Vittorio Taviani, Pupi Avati, Ferzan Ozpetek e Paolo Sorrentino, Tante anche le esperienze internazionali in film diretti da Woody Allen, Costa-Gravas, Paul Haggis e John Wells. Sarà nel cast del nuovo film di Nanni Moretti, "Tre piani". Ha vinto tre nastri d'argento come migliore attore. Da un punto di vista sentimentale è stato legato per dieci anni a Valeria Golino. 

 

TI POTREBBE PIACERE:

Barbara d'Urso bacia Gabriel Garko: "Non ha le labbra rifatte"