FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Reese Witherspoon con madre e figlia su "Vogue": tre generazioni a confronto

Tre generazioni a confronto celebrate da "Vogue America". Reese Witherspoon mostra su Instagram lo scatto del magazine che le dedica la cover e sottolinea: "Ne abbiamo preso da mia madre". Reese è una mamma perfetta, ha tre figli e Ava Phillippe (la più grande, nata nel 1999) lʼha avuta quando di anni ne aveva 23. Ora sul magazine posa con le "sue" donne: Ava, appunto, e la mamma Betty che era unʼinfermiera dellʼospedale di Vanderbilt a Nashville. Bene, nellʼintervista la Witherspoon ricorda che da piccola la vedeva lavorare con i bambini e non si stancava mai: "Ha sempre avuto un atteggiamento positivo, rideva sempre, diceva sempre una battuta e aveva sempre un miliardo di amici al lavoro".

Reese Witherspoon con madre e figlia su "Vogue": tre generazioni a confronto

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Tre generazioni a confronto celebrate da "Vogue America". Reese Witherspoon mostra su Instagram lo scatto del magazine che le dedica la cover e sottolinea: "Ne abbiamo preso da mia madre". Reese è una mamma perfetta, ha tre figli e Ava Phillippe (la più grande, nata nel 1999) l'ha avuta quando di anni ne aveva 23. Ora sul magazine posa con le "sue" donne: Ava, appunto, e la mamma Betty che era un'infermiera dell'ospedale di Vanderbilt a Nashville. Bene, nell'intervista la Witherspoon ricorda che da piccola la vedeva lavorare con i bambini e non si stancava mai: "Ha sempre avuto un atteggiamento positivo, rideva sempre, diceva sempre una battuta e aveva sempre un miliardo di amici al lavoro".