FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Luca Marinelli sarà "Diabolik" per i Manetti bros.

I Manetti bros. hanno svelato il cast del loro prossimo film "Diabolik", in uscita nel 2020. Ad interpretare il Re del Terrore sarà Luca Marinelli, mentre Miriam Leone vestirà i panni della bellissima complice Eva Kant. Ad inseguirle Valerio Mastandrea, che darà vita al personaggio dellʼIspettore Ginko. I registi si sono detti orgogliosi di portare sul grande schermo lʼiconico fumetto creato da Angela e Luciana Giussani.

"Diabolik è un fumetto italiano, un mito dell’immaginario collettivo, e abbiamo fortemente voluto che il cast fosse al cento per cento italiano. Luca Marinelli è uno degli attori più versatili del nostro cinema, capace di portare sul grande schermo il fascino e la freddezza di Diabolik senza fargli perdere umanità. Miriam Leone è unʼattrice di carattere, bella e sensuale, la perfetta Eva Kant e Valerio Mastandrea così empatico, in grado di rendere vincitore anche Ginko, lʼantagonista da amare", hanno dichiarato i registi.

Luca Marinelli sarà "Diabolik" per i Manetti bros.

clicca per guardare tutte le foto della gallery

I Manetti bros. hanno svelato il cast del loro prossimo film "Diabolik", in uscita nel 2020. Ad interpretare il Re del Terrore sarà Luca Marinelli, mentre Miriam Leone vestirà i panni della bellissima complice Eva Kant. Ad inseguirle Valerio Mastandrea, che darà vita al personaggio dell'Ispettore Ginko. I registi si sono detti orgogliosi di portare sul grande schermo l'iconico fumetto creato da Angela e Luciana Giussani.

"Diabolik è un fumetto italiano, un mito dell’immaginario collettivo, e abbiamo fortemente voluto che il cast fosse al cento per cento italiano. Luca Marinelli è uno degli attori più versatili del nostro cinema, capace di portare sul grande schermo il fascino e la freddezza di Diabolik senza fargli perdere umanità. Miriam Leone è un'attrice di carattere, bella e sensuale, la perfetta Eva Kant e Valerio Mastandrea così empatico, in grado di rendere vincitore anche Ginko, l'antagonista da amare", hanno dichiarato i registi.