FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Lily Rose Depp e Timothée Chalamet escono allo scoperto: le immagini della vacanza dʼamore

Tra Lily Rose Depp e Timothée Chalamet la scintilla è scoccata sul set de "The King", film presentato alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia. Proprio al Lido la neo coppia si era presentata in maniera timida e distaccata evitando tenerezze (e avvalorando alcune voci che li volevano solo buoni amici o altre che parlavano di una montatura pubblicitaria costruita ad hoc). Nel numero in edicola da mercoledì 11 settembre "Chi" pubblica le immagini della prima vacanza dʼamore a Capri della figlia di Johnny Depp e di Vanessa Paradis e dellʼattore di "Chiamami col tuo nome". E lontano dai riflettori i due danno visibilmente libero sfogo alla loro passione.

Lily Rose Depp e Timothée Chalamet escono allo scoperto: le immagini della vacanza dʼamore

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Tra Lily Rose Depp e Timothée Chalamet la scintilla è scoccata sul set de "The King", film presentato alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia. Proprio al Lido la neo coppia si era presentata in maniera timida e distaccata evitando tenerezze (e avvalorando alcune voci che li volevano solo buoni amici o altre che parlavano di una montatura pubblicitaria costruita ad hoc). Nel numero in edicola da mercoledì 11 settembre "Chi" pubblica le immagini della prima vacanza d'amore a Capri della figlia di Johnny Depp e di Vanessa Paradis e dell'attore di "Chiamami col tuo nome". E lontano dai riflettori i due danno visibilmente libero sfogo alla loro passione.