FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Diane Kruger, selfie senza trucco da neo-mamma sfinita

Diane Kruger è diventata mamma per la prima volta a novembre. La bimba nata dalla relazione con Norman Reedus ("The Walking Dead") le ha regalato tanta gioia ma anche unʼenorme fatica, che lʼattrice tedesca (nei cinema con "Benvenuti a Marwen") riesce a gestire con il buonumore: ha postato su Instagram un ironico selfie, in cui appare senza trucco e con un occhio aperto e uno chiuso. A commento dellʼimmagine ha scritto: "La conoscete questa situazione... quando sei così stanca che nessun filtro Instagram potrà migliore la tua immagine?".

Diane Kruger, selfie senza trucco da neo-mamma sfinita

Diane Kruger è diventata mamma per la prima volta a novembre. La bimba nata dalla relazione con Norman Reedus ("The Walking Dead") le ha regalato tanta gioia ma anche un'enorme fatica, che l'attrice tedesca (nei cinema con "Benvenuti a Marwen") riesce a gestire con il buonumore: ha postato su Instagram un ironico selfie, in cui appare senza trucco e con un occhio aperto e uno chiuso. A commento dell'immagine ha scritto: "La conoscete questa situazione... quando sei così stanca che nessun filtro Instagram potrà migliore la tua immagine?".