FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Dalla Ratajkowski alla Delevingne passando per Harry Styles, le star in corteo per rendere giustizia a George Floyd

Dalle passerelle alla strada, le star di Hollywood sfilano per George Floyd. L'uccisione del 46enne ha scosso l'intera America e ha portato in strada milioni di manifestanti per protestare contro la brutalità della polizia nei confronti degli afro-americani. Ai cortei si sono unite molte celebrities da Ben Affleck e Ana De Armas a Harry Styles, Cara Delevingne, Tyga, Logan Paul, Norman Reedus, Laura Dern e Jaime King e molti altri.  Martedì 2 giugno poi i social media si sono volontariamente oscurati entrando in un blackout di 24 ore in segno di protesta nella lotta per l'uguaglianza e contro l'ingiustizia razziale.

Dalla Ratajkowski alla Delevingne passando per Harry Styles, le star in corteo per rendere giustizia a George Floyd

clicca per guardare tutte le foto della gallery


Dalle passerelle alla strada, le star di Hollywood sfilano per George Floyd. L'uccisione del 46enne ha scosso l'intera America e ha portato in strada milioni di manifestanti per protestare contro la brutalità della polizia nei confronti degli afro-americani. Ai cortei si sono unite molte celebrities da Ben Affleck e Ana De Armas a Harry Styles, Cara Delevingne, Tyga, Logan Paul, Norman Reedus, Laura Dern e Jaime King e molti altri. 
Martedì 2 giugno poi i social media si sono volontariamente oscurati entrando in un blackout di 24 ore in segno di protesta nella lotta per l'uguaglianza e contro l'ingiustizia razziale.