FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Bruce Willis non si regge in piedi: lʼattore ubriaco allʼuscita di un Club a Londra

Qualche sherry di troppo e il duro e invincibile di "Die Hard" ha perso letteralmente lʼequilibrio. Sostenuto da due delle sue guardie del corpo Bruce Willis è apparso così, lʼaltra sera allʼuscita di un Club esclusivo a Londra ,dove si teneva un evento in occasione della London Fashion Week Menʼs. Lʼattore, elegante e in camicia azzurrina, visibilmente alticcio e instabile sulle sue gambe, è stato accompagnato allʼauto e una volta dentro ha chiuso gli occhi... La leggenda di Hollywood ha evidentemente alzato un poʼ il gomito!

Bruce Willis non si regge in piedi: lʼattore ubriaco allʼuscita di un Club a Londra

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Qualche sherry di troppo e il duro e invincibile di "Die Hard" ha perso letteralmente l'equilibrio. Sostenuto da due delle sue guardie del corpo Bruce Willis è apparso così, l'altra sera all'uscita di un Club esclusivo a Londra ,dove si teneva un evento in occasione della London Fashion Week Men's. L'attore, elegante e in camicia azzurrina, visibilmente alticcio e instabile sulle sue gambe, è stato accompagnato all'auto e una volta dentro ha chiuso gli occhi... La leggenda di Hollywood ha evidentemente alzato un po' il gomito!