FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Britney Spears, décolleté rigoglioso mentre fa ginnastica

"Ho avuto un paio di giorni liberi... in realtà non proprio, continuo a mantenere il mio corpo tonico e a motivarmi ogni singolo giorno. Non cʼè niente di meglio che fare la mamma e allenarsi in paesaggi stupendi". Così, su Instagram, Britney Spears condivide con i suoi 17 milioni di follower alcune istantanee delle sue dure sessioni di ginnastica: la popstar, dopo gli scandali e gli eccessi del passato, a 35 anni mostra un fisico asciutto e perfetto, che non solo le serve a mantenersi sana, ma anche a badare ai suoi bambini: oltre a Sean e Jayden, la cantante ha fatto sapere che ne vorrebbe altri tre!

Britney Spears, décolleté rigoglioso mentre fa ginnastica

clicca per guardare tutte le foto della gallery

"Ho avuto un paio di giorni liberi... in realtà non proprio, continuo a mantenere il mio corpo tonico e a motivarmi ogni singolo giorno. Non c'è niente di meglio che fare la mamma e allenarsi in paesaggi stupendi". Così, su Instagram, Britney Spears condivide con i suoi 17 milioni di follower alcune istantanee delle sue dure sessioni di ginnastica: la popstar, dopo gli scandali e gli eccessi del passato, a 35 anni mostra un fisico asciutto e perfetto, che non solo le serve a mantenersi sana, ma anche a badare ai suoi bambini: oltre a Sean e Jayden, la cantante ha fatto sapere che ne vorrebbe altri tre!