FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Appello di Javier Bardem allʼOnu per proteggere gli oceani

Il premio Oscar Javier Bardem scende in campo allʼOnu per salvare gli oceani. Lʼattore e appassionato attivista ha preso parte a un incontro intergovernativo al Palazzo di Vetro di New York invitando i Paesi a concordare un trattato che protegga almeno il 30 percento dei mari entro il 2030. "Non possiamo permetterci di sbagliare", ha detto. "Qualunque cosa accada durante questa conferenza avrà un profondo impatto sulla vita dei nostri oceani e sul futuro dellʼumanità. I delegati devono sapere che il mondo sta guardando", ha aggiunto Bardem, che ha parlato in qualità di rappresentante di Greenpeace.

Appello di Javier Bardem allʼOnu per proteggere gli oceani

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Il premio Oscar Javier Bardem scende in campo all'Onu per salvare gli oceani. L'attore e appassionato attivista ha preso parte a un incontro intergovernativo al Palazzo di Vetro di New York invitando i Paesi a concordare un trattato che protegga almeno il 30 percento dei mari entro il 2030. "Non possiamo permetterci di sbagliare", ha detto. "Qualunque cosa accada durante questa conferenza avrà un profondo impatto sulla vita dei nostri oceani e sul futuro dell'umanità. I delegati devono sapere che il mondo sta guardando", ha aggiunto Bardem, che ha parlato in qualità di rappresentante di Greenpeace.