FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Anatomy Awards 2019", ecco i vincitori degli Oscar senza veli

Come ogni anno il sito "Mr. Skin", in prossimità della notte degli Oscar, assegna gli "Anatomy Awards", ovvero i premi per le migliori scene di nudo o di sesso dellʼanno appena concluso. Come sempre si va da categorie classiche, come "Miglior debuttante senza veli" o "Miglior scena in topless" a categorie fantasiose create ad hoc per la situazione, come "Miglior spogliarello russo" per il primo nudo di Jennifer Lawrence. il premio alla carriera di questʼanno è stato invece assegnato a Nicole Kidman.

"Anatomy Awards 2019", ecco i vincitori degli Oscar senza veli

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Come ogni anno il sito "Mr. Skin", in prossimità della notte degli Oscar, assegna gli "Anatomy Awards", ovvero i premi per le migliori scene di nudo o di sesso dell'anno appena concluso. Come sempre si va da categorie classiche, come "Miglior debuttante senza veli" o "Miglior scena in topless" a categorie fantasiose create ad hoc per la situazione, come "Miglior spogliarello russo" per il primo nudo di Jennifer Lawrence. il premio alla carriera di quest'anno è stato invece assegnato a Nicole Kidman.