FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Foo Fighters, il fan compie gli anni: Dave Grohl gli fa suonare la batteria

Fuori programma al concerto di Toronto, dove il ragazzo si era presentato con un cartello in cui chiedeva di esibirsi con la band

Foo Fighters, il fan compie gli anni: Dave Grohl gli fa suonare la batteria

I concerti dei Foo Fighters riservano sempre sorprese. E' accaduto anche nella data di Toronto del 9 luglio scorso, quando la band ha fatto un regalo indimenticabile a un fan che compiva gli anni. Il ragazzo, Anthony Bifolchi, si è presentato al concerto con un cartello con su scritto: "E' il mio compleanno. Posso suonare la batteria?" La richiesta ha attirato l'attenzione di Dave Grohl, che non ci ha pensato su due volte e ha esaudito il desiderio.

Foo Fighters, il fan compie gli anni: Dave Grohl gli fa suonare la batteria

"Se fai schifo alla batteria, ti metto in punizione dietro le quinte", ha scherzosamente ammonito Dave Grohl prima che il fan salisse sul palco.

Incredulo e impacciato, il ragazzo è andato ad abbracciare Taylor Hawkins prima di prenderne il posto alla batteria e suonare Big Me insieme alla band.

Una volta terminata la performance, Bifolchi ha scattato un selfie con Grohl ed è corso ad abbracciare tutti i membri della band.

"Quindi è successo davvero. Ho suonato con i miei eroi. Grazie per quest'esperienza indimenticabile", ha poi scritto su Twitter.

I Foo Fighters hanno ripreso il loro tour dopo la momentanea interruzione dovuta all'incidente di Dave Grohl durante il concerto di Goteborg, in cui il frontman si è rotto una gamba. Grohl, che ha ancora l'arto ingessato, continua a esibirsi seduto su un trono di chitarre.

Il regalo di compleanno a Bifolchi non è stato l'unico fuori programma avvenuto nelle date canadesi del tour dei Foo Fighters, costretti, il giorno dopo, a interrompere il concerto di Quebec City. Una tempesta si è abbattuta sull'area dove era in corso lo show, fermato dopo appena 20 anni minuti. "Toreneremo presto", ha assicurato la band. Dove non ha potuto l'incidente a Grohl, è riuscita Madre Natura.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali