FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Foo Fighters: Dave Grohl cade dal palco, si rompe una gamba, ma conclude il concerto

Il frontman della band statunitense è inciampato durante il live di Goteborg, in Svezia, ma ha finito lo show seduto su una sedia

Foo Fighters: Dave Grohl cade dal palco, si rompe una gamba, ma conclude il concerto

Il frontman dei Foo Fighters, Dave Grohl, è caduto dal palco rompendosi la gamba destra venerdì, durante un concerto a Goteborg, in Svezia. "Penso di essermi appena rotto la gamba", ha detto alla folla, dopo la caduta. Portato in ospedale e medicato, Grohl è poi tornato sul palco in barella e ha concluso lo show seduto su una sedia con la gamba fasciata: "Non posso camminare ma posso ancora suonare la chitarra e urlare".

Foo Fighters: Dave Grohl cade dal palco, si rompe una gamba, ma conclude il concerto

In alcuni video postati dai fan sui social media, si vede Dave Grohl camminare e poi inciampare durante l'esibizione di Monkey Wrench, brano del 1997, tra i più famosi della band statunitense. Caduto davanti al palco e ancora a terra, sdraiato sulla schiena, il 46enne frontman dei Foo Fighters ha subito capito la gravità dell'incidente: "Signore e signori, io vi amo, ma credo di essermi appena rotto la gamba. L'ho proprio rotta – ha detto Grohl, senza perdere la calma - Ora vado in ospedale, me la faccio mettere a posto e torno, così potremo suonare di nuovo per voi".

Promessa mantenuta, perché Grohl è poi ricomparso sul palco in barella. Accomodatosi su una sedia, ha ripreso il concerto cantando la cover di Under Pressure, nella versione del duetto tra Queen e David Bowie, mentre un medico continuava a prestargli cure.

Una volta concluso lo show, i Foo Fighters hanno twittato una radiografia della gamba fratturata, con un saluto ai fan svedesi: "Grazie Goteborg. E' stato fantastico".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali