FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fedez e J-Ax si riabbracciano: "Dobbiamo raccontarvi una cosa, non sarà una canzone insieme"

La ritrovata pace tra i due rapper che annunciano sui social: "Abbiamo preparato un progetto, un'iniziativa, un regalo per la nostra città", avvisando i fan: "Preparatevi perchè è una bombetta"

Tra Fedez e J-Ax scoppia la pace

Non si parlavano da circa 4 anni.

Qualche giorno fa un indizio sui social, ora una manciata di foto a sancire la ritrovata pace. E' tornato il sereno tra

Fedez e J-Ax

dopo che la loro collaborazione musicale e l'amicizia si erano rotte con i due che avevano chiuso totalmente i loro rapporti. "La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio" è il messaggio che hanno condiviso i due rapper. E poi annunciano: "Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme".

 



"Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio", hanno scritto i due nel lungo messaggio social, proseguendo: "In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena".


 


E a proposito del fantomatico progetto congiunto: "Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Domani vi raccontiamo tutto". I dettagli non sono ancora stati svelati e tutto verrà svelato durante una conferenza stampa a Milano a Palazzo Reale. I due terminano con una citazione: "Come dicevamo in una nostra vecchia canzone: 'È solo musica cazzo lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me'" con i loro nomi alla fine a suggellare il messaggio condiviso.


 


Poi nelle storie di Instagram, Fedez ha raccontato che i due si sono riabbracciati e si sono emozionati, raccontando poi: "Abbiamo preparato un progetto, un'iniziativa, un regalo per la nostra città", avvisando i fan: "Preparatevi perchè è una bombetta"


TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali