SU INSTAGRAM

Elena Sofia Ricci in costume a 62 anni inaugura l'estate e fa il pieno di like

Tantissimi i complimenti anche da parte delle colleghe da Claudia Gerini a Alessia Marcuzzi

10 Giu 2024 - 12:18
 © Instagram

© Instagram

Elena Sofia Ricci, 62 anni, inaugura l'estate in costume e sui social fa il pieno di like e commenti di apprezzamento. Tantissimi i complimenti anche da parte delle colleghe, da Alessia Marcuzzi a Claudia Gerini. 
Con un cappello dall'ampia visiera in testa, gli occhiali da sole e un costume intero nero, l'attrice sfoggia un bellissimo décolleté e curve sensuali.

I commenti e i complimenti

  "Che estate sia", scrive Elena Sofia Ricci a commento degli scatti, dando il via ad una sorta di sfida nella gara per la consueta prova costume.
Il look da mare della bella attrice conquista letteralmente tutti. I più sottolineano la sua classe e la sua eleganza e molti paragonano il suo fisico a quello di una trentenne. Alessia Marcuzzi scrive: "Stupenda" e le fanno eco Claudia Gerini che commenta con un: "Quanto sei bella amore" e Tosca D'Aquino che la definisce "una diva".

E, "in tempi di rifattone", come specifica un fan, l'attrice sembra davvero una diva, "un raro esempio di bellezza naturale e di classe", aggiunge il follower. E poi ci sono i cuori e i like di Elena D'Amario, che le scrive anche: "Ti voglio bene" e quelli di Giusy Buscemi, Alessia Fabiani e Antonia Liskova. Insomma un vero e proprio tributo alla sua innegabile bellezza.

Elena Sofia Ricci bellissima in costume a 62 anni

1 di 10
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Gli impegni dell'attrice tra cinema e teatro

  Solo pochi giorni fa Elena Sofia Ricci aveva postato alcuni scatti per festeggiare la fine delle riprese di "Un piccolo favore 2" diretto da Paul Feig: "E' stato un viaggio bellissimo", ha scritto. Negli scatti la star de "I Cesaroni"  posa insieme a Blake Lively, al regista, ad Anna Kendrick e ad altri attori del film. Per il sequel della fortunata pellicola del 2018 infatti è stata scelta una location tutta italiana, ovvero l'Isola di Capri e nel cast sono state chiamate anche alcune eccellenze nostrane come Elena Sofia Ricci e Michele Morrone, oltre ad Elizabeth Perkins, Alex Newell, Taylor Ortega e Lorenzo de Moor.

Dal 2021 al 2023 l'attrice ha poi indossato a teatro per tre stagioni consecutive di successo, i panni della protagonista di "La dolce ala della giovinezza" di Tennessee Williams.  

Tra i temi cari ad Elena Sofia Ricci, in questa pietra miliare del teatro, così come ha raccontato lei stessa c'è il "bisogno quasi animaleso", di vivere e di non buttare via nemmeno un attimo della propria vita: "E' qualcosa a cui mi sento molto vicina e che io faccio quotidianamente buttandomi nel lavoro e alzando ogni volta di più l'asticella".
Una filosofia di vita, per la brava e bella artista, che finora sembra aver davvero funzionato. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri