FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Drake fa il pieno e batte ogni record, Nicki Minaj twerka e provoca...

13 statuette per il rapper canadese, che supera così Adele, il cui primato risaliva al 2012 con 12 riconoscimenti. Guarda chi cʼera sul palco

Drake fa il pieno e batte ogni record, Nicki Minaj twerka e provoca...

Il rapper canadese Drake ha battuto il record di Adele ai Billboard Music Awards 2017, che si sono svolti l'altra sera alla T-Mobile Arena di Las Vegas, aggiudicandosi ben 13 premi (il primato di Adele risaliva al 2012 con 12 riconoscimenti). La manifestazione, che ogni anno premia gli artisti di maggior successo basandosi sulle classifiche pop, rock dance, e country degli Stati Uniti, ha ospitato sul palco tra gli altri, una scatenatissima e sexy Nicki Minaj, che ha aperto la serata, Cher, con parrucca bionda e nude look, Celine Dion e molti altri.

Nicki Minaj si è esibita in uno scatenatissimo show all'insegna del twerking, in cui ha cantato un medley dei suoi maggiori successi. Dan Reynolds degli Imagine Dragons ha chiesto un minuto di silenzio per ricordare Chris Cornell, il cantante dei Soundgarden e degli Audioslave che si è ucciso mercoledì 17 maggio.

E poi c'è stata l'esibizione di una bellissima Cher, 71 anni, che ha vinto il premio come Icona e ha cantato "Believe", con una parrucca bionda e un abito di lustrini, "If I Could Turn Back Time", con una grande parrucca di riccioli neri e una giacca di pelle.

Celine Dion si è invece esibita in "My Heart Will Go On", in occasione del 20esimo anniversario del film Titanic, di cui era la colonna sonora. Drake, che si è presentato all'appuntamento di Las Vegas con 22 nominations, ha vinto, tra gli altri, il premio per il miglior artista assoluto, per il miglior artista maschile e quello per il migliore di 200 album con "Views".
Annunciato sul palcoscenico da Prince Jackson, il maggiore dei due figli di Michael Jackson che portano lo stesso nome, nella categoria del miglior artista Drake ha preceduto colleghi del calibro di Beyonce, Justin Bieber, Rihanna e la stessa Adele.

La serata ha visto poi salire sul palco anche Camila Cabello (che ha fatto il suo debutto live solista fuori dalle Fifth Harmony), Miley Cyrus (che ha presentato il suo nuovo singolo Malibu), Ed Sheeran, Lorde, Devadi Guetta, Jason Derulo...
Beyonce e i Twenty One Pilots, che  hanno vinto cinque premi e i Chainsmokers – anche loro con ben 22 nomination – quattro, tra cui “Top Hot 100 song” per Closer, con Halsey.

Billboard 2017, Drake superstar, Nicki Minaj in twerking e gli altri...

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali