FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Diana Del Bufalo, un tormentone estivo contro la ceretta: "Ce l'ho pelosa"

Lʼex allieva di "Amici" posta sulla sua pagina Facebook "Foresta", un nuovo brano ironico e spregiudicato dove svela i suoi segreti più... intimi

L'estate è ormai alle porte e anche l'ex allieva di "Amici" Diana Del Bufalo ha lanciato la sua hit su Facebook, svelando di non essere un'amante della ceretta. Nel video si vede infatti Diana che, chitarra alla mano, canta felice il suo inno intitolato Foresta: "Ce l'ho pelosa, fanc*** a quelle acide delle estetiste. Ce l'ho pelosa, la natura è bella perché è sincera. La mia gn*** splende di peli a schiera".

Diana Del Bufalo, un tormentone estivo contro la ceretta: "Ce lʼho pelosa"

Non è la prima volta che Diana attacca il modello di donna perfetta. Con "Beep Beep (A Ha)", singolo uscito nel 2013, aveva preso in giro il punto di vista femminile sulla bellezza. Nel video del brano si vede infatti la Del Bufalo con alcune amiche, mentre camminano e si atteggiano come modelle professioniste. Sicurissime di fare colpo sugli uomini, non si accorgono però che la visione "maschile" è molto diversa dalla loro.

Con "Foresta" la critica è diventata più intima e personale; ora Diana avrà il coraggio di andare fino in fondo e mostrare la 'pelosa' verità?