FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Da Elodie a Emma Marrone, solidarietà per Sylvestre: "Sergio sei una roccia"

Dopo le polemiche gli amici e i colleghi del cantante si schierano al suo fianco con messaggi social


Quel momento di emozione, l'altra sera, mentre cantava l'Inno di Mameli, prima della finale di Coppa Italia Napoli-Juventus, gli è costato davvero caro. Ed è scoppiata la polemica. Contro Sergio Sylvestre si sono scatenati gli haters... e persino Matteo Salvini. Ma in difesa del cantante, ex vincitore di "Amici" di Maria De Filippi, si sono subito schierati in molti, amici e colleghi da Elodie a Emma Marrone, che incoraggia l'artista scrivendo: "Sei una roccia...".

Messaggi di solidarietà per Sergio Sylvestre

 

La commozione nel vedere lo stadio vuoto, l'emozione di un momento e Sylvestre si è bloccato, proprio nel bel mezzo dell'Inno di Mameli. Una manciata di secondi di fragilità da cui si è ripreso subito ma che gli è costato una pioggia di critiche e commenti maligni e razzisti. 

 

 

Anche Matteo Salvini ha pubblicato sui social il video della performance del cantante scrivendo: "Sbaglia l’Inno e saluta col pugno chiuso! Ma dove l’hanno trovato? Povera Italia!".


E immediati sono stati gli interventi social di amici e colleghi. Emma Marrone ha voluto mostrare la sua solidarietà con un post su Twitter in cui dice: "È meglio stare zitti e sembrare stupidi che twittare insulti e togliere ogni dubbio. Un bacio enorme a Sergio Sylvestre! Sei una roccia". 

 


Elodie, amica, oltre che collega del cantante è invece intervenuta nelle sue storie di Instagram con un messaggio in cui dichiara pubblicamente la sua rabbia: "Siete delle bestie, che rabbia. Sono schifata. Leggere commenti razzisti. Trovare l'occasione, perché questo è un trovare l'occasione. Sergio ha cantato l'Inno nazionale, era semplicemente emozionato. E voi lo avete offeso. Forse non ve lo meritavate neanche l'Inno nazionale cantato da Sergio. Sono schifata, mortificata, dispiaciuta. Fate del male gratuitamente, siete delle brutte persone, delle mer*e".

 

"Pieno supporto" a Sylvestre anche da Fedez che pubblica una storia in cui sostiene l'amico e da Alessandra Amoroso che sempre su Instagram scrive un messaggio rivolto al cantante: "Ti voglio bene e quando ti emozioni rendi tutto speciale..."

 

"Ti chiedo scusa io per tutti..." dice Jeremias Rodriguez pubblicando nelle storie un sentito messaggio di solidarietà verso l'amico Sergio. 

 


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali