FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Da Affleck-Garner a Stefani-Rossdale: le coppie vip scoppiano

Negli ultimi mesi tante star si sono dette addio e chi resiste, com Will Smith e Jada Pinkett, deve difendersi dai pettegolezzi

Da Affleck-Garner a Stefani-Rossdale: le coppie vip scoppiano

Se persino i Muppets divorziano, allora non c'è più alcun dubbio: la tendenza del 2015 tra le celebrità è la separazione. Da Ben Affleck e Jennifer Garner a Gwen Stefani e Gavin Rossdale, le coppie del mondo dello spettacolo stanno scoppiando una dopo l'altra dopo anni di felice matrimonio, mentre chi resiste, come Will Smith e Jada Pinkett, deve fronteggiare il gossip che li vorrebbe a un passo dall'addio.

Da Affleck-Garner a Stefani-Rossdale: le coppie vip scoppiano

A volte c'è di mezzo la tata, come per "Ben&Jen", come gli americani hanno affettuosamente chiamato Affleck e Garner per i 10 anni in cui sono stati marito e moglie. Altre, sono solo le "differenze inconciliabili", come quelle di cui si sono accorti dopo 13 anni di matrimonio Gwen Stefani e Gavin Rossdale.

Le coppie vip, sposate e non, sono sempre scoppiate con straordinaria naturalezza, ma negli ultimi tempi i comunicati in cui le star annunciano la separazione e promettono di fare di tutto per non far soffrire i loro figli, stanno diventando quotidianità. Negli ultimi mesi sono state così tante che i tabloid di gossip si sono lasciati prendere dall'euforia, facendo saltare anche coppie che a separarsi con ci pensano proprio. Così Will Smith è stato costretto a smentire, peraltro duramente, la notizia del suo accordo di divorzio multimilionario da Jada Pinkett e Halle Berry ha dovuto giustificarsi pubblicamente perché era stata pizzicata senza la fede: l'aveva solo persa.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali