FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Coronavirus, Fedez litiga con Heather Parisi e fa pace con Rovazzi

La showgirl lo attacca dalla Cina sulla raccolta fondi, Fabio invece lo sostiene

Instagram

Dopo la campagna di raccolta fondi per il San Raffaele di Fedez e Chiara Ferragni arriva l'attacco di Heather Parisi. "Era meglio promuovere la raccolta fondi a favore della sanità pubblica", scrive sui social. Ma la risposta non si è fatta attendere: "Tu invece al posto di lamentarti, che minchia stai facendo? Le coreografie?". Intanto Fabio Rovazzi promuove la raccolta dei Ferragnez e il rapper ed ex amico lo ringrazia pubblicamente...

LEGGI ANCHE >

 

Mentre la donazione ha superato i 3 milioni di euro raccolti, la Parisi dalla Cina non gradisce e su Twitter cinguetta: "Non era meglio promuovere la raccolta fondi per l'emergenza del Covid-19 a favore della sanità pubblica e degli ospedali che davvero ne hanno bisogno invece che a favore del più grande gruppo di sanità privata d'Italia (GSD)? Mi sembra Robin Hood al contrario. #coronavirus".
 

 

Il rapper replica alla velocità della luce: "Se al posto di dare aria alla bocca tanto per darla ti informassi che le terapie intensive saranno destinate al sistema sanitario pubblico a cui il San Raffaele è iscritto. Ma tu invece al posto di lamentarti, che minchia stai facendo? Le coreografie?".

 

Una raccolta fondi che invece ha avvicinato Rovazzi a Fedez: "Tra l'altro potrete anche rendervi utili - ha spiegato Fabio sui social - Come forse già saprete Chiara e Federico hanno avviato una donazione online per rafforzare la terapia intensiva del San Raffaele di Milano. Io credo che di fronte a cose così importanti dove ne va la salute di tutti noi sia doveroso contribuire". Un messaggio che è piaciuto a Fedez che lo ha ringraziato pubblicamente. 

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali