FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Colin Farrell, "rehab preventiva" per non ripiombare nella dipendenza da alcol

La decisione presa dopo un anno di forte stress in cui lʼattore è stato impegnato sul set di tre film

Colin Farrell, "rehab preventiva" per non ripiombare nella dipendenza da alcol

Colin Farrell, che già nel 2005 aveva intrapreso un percorso di disintossicazione da alcol e droghe dopo le riprese di "Miami Vice", ha deciso volontariamente di affrontare una sorta di rehab preventiva per non ricadere negli errori del passato, dopo un anno di forte stress. Per farlo, come riportano tra gli altri "Daily Mail" e "Us Weekly", Farrell ha scelto una clinica in Arizona.

L'attore hollywoodiano ha deciso di affidarsi alla "Meadows", un lussuoso centro di riabilitazione da 36mila dollari al mese, dove in passato sono transitate celebrità come Tiger Woods, Elle Macpherson, Kate Moss, Selena Gomez e Kevin Spacey. La scelta è stata fatta da Farrell consapevolmente, come ha rivelato una fonte vicina alla star, dopo un periodo di forte stress emotivo, legato alla sua presenza in tre film nel giro di un anno.

"Tutti sanno che Colin è stato dipendente dall'alcol, ma ora è sobrio da 12 anni", ha rivelato la fonte. "Provato dagli impegni lavorativi ha sentito che sarebbe stato meglio farsi aiutare prima di commettere ancora certi errori. Lui è conscio della sua dipendenza e sente di poter ricominciare ad abusare di alcol molto facilmente".

Ma l'idea è stata quella di prevenire ogni male. "Lui ha lavorato così duramente per rimanere sobrio che l'unico modo in cui pensava di poter tenere tutto sotto controllo è stato quello di chiedere un altro aiuto professionale. Ha molte responsabilità e ha pensato che fosse meglio allontanarsi per un po' e dedicarsi a se stesso" ha continuato.

Tra le attività cui Farrell sarà coinvolto anche lezioni di equitazione, yoga, tai chi, sessioni di agopuntura e di "meditazione consapevole".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali