FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Cannes, "Solo: A Star Wars Story" fuori concorso sulla Croisette

Lʼatteso spin-off dedicato ad Han Solo sarà proiettato in anteprima mondiale al Festival, anticipando lʼuscita ufficiale al cinema fissata per il 25 maggio

Cannes, "Solo: A Star Wars Story" fuori concorso sulla Croisette

Sarà un'anteprima mondiale e i fan sono in trepidante attesa. "Solo: A Star Wars Story", nuovo spin-off della celebre saga (il secondo dopo "Rogue One" del 2016), verrà proiettato al prossimo Festival di Cannes (8-19 maggio), anticipando l'uscita ufficiale al cinema fissata per il 25 maggio. Il film, diretto da Ron Howard, sarà fuori concorso nella selezione ufficiale.

Alden Ehrenreich sarà il protagonista e vestirà i panni di un giovanissimo Han Solo, ma nel cast troveremo anche Donald Grover nei panni di Lando Calrissian e poi Emilia Clarke e Woody Harrelson, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo.

Il film esplora le avventure del giovane Han Solo, uno dei personaggi principali della "vecchia" trilogia e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di "Star Wars: Episodio IV - Una Nuova Speranza", raccontando anche il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.

Per "Star Wars" è il terzo red carpet sulla Croisette dopo il 2002 CON "Star Wars: Attack of the Clones" e il 2005, "Star Wars: Revenge of the Sith". Il film d'apertura del Festival di Cannes quest'anno sarà invece "Everybody Knows", un thriller psicologico diretto dal premio Oscar Asghar Farhadi con Javier Bardem e Penélope Cruz.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali