FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Brad Pitt ha una nuova fiamma? Voci di una relazione con la cantante svedese Lykke Li

I due abitano a poca distanza l'uno dall'altra a Los Feliz

Guarda chi è Lykke la nuova fiamma di Brad Pitt

Il cuore di Brad Pitt, 58 anni, ha ricominciato a battere per una fanciulla. O almeno è quanto afferma il tabloid inglese The Sun, che ha diffuso il rumor secondo il quale l’affascinante attore di Hollywood avrebbe una nuova fiamma. Si tratterebbe della cantante svedese Lykke Li, 35 anni, che vive a pochi minuti di auto dalla star. La liaison tra i due andrebbe avanti, secondo il gossip, già dal 2021 e grazie alla vicinanza delle rispettive dimore, la nuova coppia sarebbe riuscita a incontrarsi in gran segreto mantenendosi lontana dai riflettori e dai paparazzi.

Ai nuovi ipotetici, ma mai confermati, flirt dello scapolo d'oro di Hollywood però il gossip ci ha già abituati da tempo, dalla professoressa israeliana Neri Oxman alla modella tedesca Nicole Poturalski, la sua vita sentimentale è sempre sotto la lente d'ingrandimento, e anche quest'ultimo quindi potrebbe rivelarsi solo un bluff.

 

 


I due sarebbero stati avvistati insieme qualche sera fa in un nuovo ristorante a Hollywood, il "Mother Wolf" e pare che abbiano cominciato a frequentarsi già nell'estate del 2021.

 


Pitt al momento è ancora coinvolto nella infinita battaglia per la custodia dei loro sei figli con la sua ex moglie Angelina Jolie, che ha chiesto il divorzio nel 2016.

 


I due vivono ancora uno vicino all'altra a Los Feliz, a Los Angeles, dove l'attore ha ampliato una casa acquistata negli anni '90, per poter passare più tempo possibile con i ragazzi. 

Lykke, il cui nome completo è Li Lykke Timotej Svensson Zachrissonist è una popstar svedese di musica indie, che vive in America, più o meno stabilmente, da quando aveva 19 anni e a Los Feliz dal 2018, in una villa acquistata a nome del suo ex Jeff Bhasker, come scrive The Sun, da cui ha avuto un figlio Dion di 5 anni. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali