FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Asia Argento tradita dalla compagna di Rose McGowan

La modella 27enne Rain Dove ha raccontato che i messaggi in cui lʼattrice ammetteva di aver fatto sesso con il minorenne erano indirizzati a lei. Ma ha negato di averli passati al sito Tmz

Asia Argento è stata tradita da una amica alla quale aveva confessato di aver fatto sesso con il 17enne Jimmy Bennet. E sì, a fare mea culpa è infatti Rain Dove, la modella 27enne compagna di Rose McGowan che con Asia ha dato vita al movimento #MeToo. Su Twitter infatti la ragazza ammette che i messaggi erano stati indirizzati proprio a lei, e che la Argento non ha preso bene la pubblicazione: "Mi ha scritto che sono un mostro".

Rain Dove, la modella che ha incastrato Asia Argento

"Mi sono rivolta alla polizia perché Asia ammettendo di aver fatto sesso con il minorenne di fatto ha confessato di aver commesso un reato", ha scritto Rain Dove sui social networknegando però di aver inviato i messaggi privati al sito Tmz: "E' stato sicuramente qualche amico o collaboratore con cui li avevo condivisi per valutare il da farsi... Un amico avido".

Quanto alla foto con Bennet sul letto con Asia ha le idee chiare: "E' stato lui stesso a inviarla a Tmz, ci ha guadagnato 28 mila dollari". Poi puntualizza che ha deciso di uscire allo scoperto per evitare che si pensasse che la talpa fosse la compagna. Infine evidenzia di sentirsi in colpa con la Argento: "Ma la giustizia deve prevalere".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali