spettacolo

All'asta appuntamento con Pattinson

29 Nov 2010 - 10:17

Certo, per le fan incontrare Robert Pattinson non ha prezzo. Ma il sogno segreto può costare davvero caro. Perché un appuntamento con il vampiro più affascinante del cinema vale la bellezza di 32.500 dollari. Sia chiaro, si tratta solo dell'asta di partenza. A dettare i prezzi è il sito "CharityBuzz.com", dove si fanno aste di beneficenza per organizzare appuntamenti di vario tipo con le celebrities.

Per quanto riguarda il protagonista di "Twilight", il pacchetto comprende anche il soggiorno di due notti in hotel, ma non il biglietto aereo per Vancouver. Ma in compenso, si può visitare il set dell'ultimo film della saga "Breaking Dawn". Gli appassionati potranno vedere anche in anteprima alcune scene della storia d'amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson diretta da Bill Condon, alcune delle più romantiche descritte nei libri di Stephenie Meyer visto che i due attori sono alle prese con la luna di miele di Bella ed Edward.

Dopo il Brasile, la coppia volerà in Louisiana e in Canada e proprio qui i fortunati vincitori saranno ospiti graditi sul set. Il film arriverà al cinema diviso in due parti, il 18 novembre 2011 e il 16 novembre 2012. Il sito che promuove l'incontro con l'attore offre molti altri divertenti pacchetti di questo tipo. Si può partecipare all'asta per una cena con Kevin Spacey, all'incontro compreso di concerto con Bon Jovi, a una partita a polo con il principe William, a una lezione di nuoto con il campione Michael Phelps o alla prima esclusiva e al party di "The Tourist" con Angelina Jolie e Johnny Depp.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri