spettacolo

Rihanna, che rossa supersexy!

17 Nov 2010 - 10:49

Punta tutto sul rosso, il colore della passione. Rihanna posa più sensuale che mai per il booklet del suo ultimo disco "Loud". In Rete circolano le immagini della cantante senza reggiseno che lascia intravedere il suo décolleté.

Ad un anno esatto dalla pubblicazione di "Rated R", Rihanna ritorna con il nuovo album "Loud" anticipato dalla hit “Only Girl (In The World)”.

Hanno collaborato al nuovo disco Drake, David Guetta, Nicki Minaj ed Eminem, quest'ultimo grande protagonista in "Love The Way You Lie (Part II)", traccia di chiusura di "Loud" e sequel del successo mondiale "Love The Way You Lie" , presente invece sull'album "Recovery" di Eminem.

"Loud" è disponibile in due versioni: una Standard con gli 11 brani inediti e una Limited a cui verrà aggiunto un Dvd ricco di immagini backstage, video e performance live.

Nel 2005 la Def Jam  pubblica l'album di debutto di Rihanna, Music of the Sun, lanciato dal singolo “Pon de Replay”, a distanza di un anno esce il suo secondo album di platino "A Girl Like Me", che contiene le hit “SOS” e “Unfaithful”.

Nel 2007, con all’attivo due album di successo in appena due anni, Rihanna pubblica il terzo disco multi-platino  Good Girl Gone Bad. Il primo singolo dell'album, “Umbrella”, diventa l'incontrastata pop song numero uno dell'estate e domina ininterrottamente le classifiche americane Billboard pop, urban e crossover  per 252 settimane. “Umbrella” è il singolo numero 1 nelle classifiche dei singoli inglesi per undici settimane consecutive: nel 2007 vince il “Video of the Year” e il “Monster Single of the Year” agli MTV Video Music Award.

Good Girl Gone Bad mette in mostra i diversi talenti di Rihanna come cantante, performer e musicista. L’album  contiene una serie di hit single:“Umbrella” (con Jay-Z), premiato con gli MTV VMA Award e Grammy Award, “Shut Up and Drive”, “Hate That I Love You” (con Ne-Yo) e “Don’t Stop The Music”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri