spettacolo

Taylor, da bimba spot a dark lady

16 Nov 2010 - 12:35

Chi avrebbe mai detto che la bimba coi codini, alle prese con l'impanatura delle cosce di pollo, sarebbe finita a fare lo spogliarello sul palco di un concerto? Nonostante gli esordi Taylor Momsen, ex stellina di "Gossip Girl" e cantante dei Pretty Reckless ama il look estremo e le provocazioni. Altro che brava ragazza, acqua e sapone. L'atteggiamento ribelle sarebbe colpa delle ambizioni da star di mamma e papà.

"Nessuna bambina di due anni dovrebbe lavorare, ma io non avevo scelta". Taylor Momsen non risparmia nulla ai suoi genitori e, anzi, li accusa di averle rubato l'infanzia, procurandole fin dalla più tenera età un contratto con l'agenzia per modelle Ford.

Un sogno per molte ragazze, ma che Taylor ha vissuto come un incubo, sfociato nello stile dark dei suoi 17 anni. Quasi si stenta a riconoscere nella bionda, corpetto e reggicalze, con slip bene in vista, la piccola protagonista dello spot Shake 'N Bake, impanatura pronta per la casalinga perfetta. Un esordio dimenticato che lascia ora il posto alla nuova campagna pubblicitaria per teenager creata da Lourdes, la figlia di Madonna. Una linea "Material Girl" per la più imprevedibile delle figlie dello star system americano.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri