Brutto guaio per Steven Seagal, l'attore diventato celebre per i suoi film tutti azione e arti marziali. Seagal è stato accusato da Kayden Nguyen, una modella di 23 anni, di molestie sessuali. La modella avrebbe fatto un colloquio con l'attore lo scorso febbraio per il ruolo di sua assistente e, a suo dire, già la prima sera di lavoro Seagal l'avrebbe "trattata come se fosse il suo sex toy".
Ma anche altre ragazze sarebbero state al servizio dell'attore solo per scopi sessuali. "Seagal teneva due giovani ragazze russe - ha raccontato Nguyen -, che ufficialmente erano aiutanti del suo staff, solo per soddisfare i suoi desideri sessuali 24 ore al giorno, sette giorni su sette".
Nella denuncia fatta dalla ragazza e resa nota dal sito "Tmz", si legge che la prima sera di lavoro l'attore avrebbe messo le mani sotto la gonna della ragazza, avrebbe cercato di palparle il seno e infine le avrebbe preso la mano obbligandola a infilarla nei suoi pantaloni. La ragazza si sarebbe lamentata il mattino seguente ma nulla è stato fatto. E il giorno dopo la scena si sarebbe ripetuta, con l'aggravante di essere stata costretta a ingoiare delle pasticche illegali. A suo dire Seagal si sarebbe giustificato dicendo che "a mia moglie non importa se ho altre relazioni sessuali".
La ragazza chiede come risarcimento un milione di dollari mentre l'attore al momento non ha rilasciato commenti.