Così fan tutte, non Belen. Di mille progetti che la vedono protagonista, una sola cosa è certa: la bellissima soubrette colombiana non reciterà nel prossimo film erotico di Tinto Brass. Come invece era stato annunciato. Non la vedremo in pose sexy o con il suo lato B (tanto amato dal regista) in bella vista. "E' tutto falso", assicura l'agente della Rodriguez interpellato dal portale Cinemotore.
Nei giorni scorsi, infatti, si era parlato di una fantomatica "proposta piccante" del regista, che sta lavorando al sequel di "Così fan tutte". Secondo le voci, Brass avrebbe convinto la soubrette a suon di euro. Addirittura 700 mila.
Peccato che le indiscrezioni fossero del tutto inventate. "Non solo la notizia è priva di fondamento, ma non abbiamo mai avuto alcun contatto con Brass o con qualche suo collaboratore", precisa il manager.
Fare il suo nome sembra essere diventato lo sport nazionale nel mondo dello spettacolo, che fa salire l'attenzione e fa parlare per giorni i media. Prima si è parlato di Belen protagonista del film di Massimo Boldi. Poi della serie tv di Pietro Valsecchi "Famiglia italiana", fino al prossimo cinepanettone con Christian De Sica. Un numero impressionante di impegni annunciati in via più o meno ufficiosa da siti e sedicenti amici della showgirl.
L'unica cosa sicura, però, è che per il momento la compagna di Fabrizio Corona è impegnata in una serie di spot televisivi dei telefonini. E basta. Perché, come ha detto di recente lei stessa, il suo prossimo progetto potrebbe essere molto più impegnativo di un film: un figlio da Corona.