spettacolo

Gabriella Cilmi si mette a nudo

01 Apr 2010 - 08:58

Già con l'ultimo disco e il conseguente video aveva decisamente spinto su un'immagine più sexy. Adesso Gabriella Cilmi ha assestato il colpo finale. Sul numero di maggio di "Fhm" la cantante australiana di origini italiane, si mette a nudo: pantaloni attillati e topless o tutt'al più biancheria intima. Un regalo per i fan e anche un modo per risollevare la sua popolarità.

Diventata celebre con "Sweet about me", nel cui video appariva con una semplice canotta nera e jeans, Gabriella ha decisamente cambiato look. D'altronde lo dice lei stessa nell'intervista rilasciata a "Fhm", rivendicando le sue origini italiane: "Alle donne italiane viene insegnato come mettere in risalto la loro figura - spiega - e io non ho paura di mostrare il mio corpo".

E così via la maglietta e a coprire il topless restano solo le mani o un profilo accennato. E poi la lingerie ricercata, decisamente lontana dalla ragazza rock che si era mostrata agli esordi anche se spiega che l'uomo che cerca deve essere proprio così: "poco evoluto nel look, maglietta e blue jeans". Gabriella confessa che il suo modello di donna va cercato molto indietro nel tempo... "Sono sempre stata affascinata dall'Egitto: mi sarebbe piaciuto essere Cleopatra o Medusa, completamente coperta di serpenti...".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri