FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mannoia in tour con una sorpresa

Dopo il successo di "L'amore si odia" cantato in duetto da Noemi e Fiorella Mannoia, il sodalizio continua e Fiorella ospita l'ex concorrente di "X Factor" in alcune date del Tour.

Per questo live acustico Fiorella è accompagnata da una band che vede la collaborazione di alcuni nuovi musicisti e di un quartetto d'archi. L'interprete oltre al suo repertorio, a brani contenuti nell'ultimo cd "Ho imparato a sognare" proporrà interpretazioni inedite.

Fiorella è accompagnata da una band che vede la collaborazione di alcuni nuovi musicisti - Lele Melotti (batteria), Carlo Di Francesco (percussioni), Nicola Costa (chitarre), Fabio Valdemarin (pianoforte), Paolo Costa (basso). Dunque in scaletta non mancheranno i classici rivistati dal nuovo gruppo dall'immancabile "Quello che le donne non dicono" a "I treni a vapore". Poi dall'ultimo disco ci saranno le cover dei Negrita, Negramaro, Renato Zero, Tiziano Ferro e tanti altri. Tra le chicche di questo tour la presenza del brano "Lunaspina", scritto da Ivano Fossati e inserito nel disco della Mannoia del 1989 "Di terra e di vento".

Queste alcune date del tour: 31 marzo Teatro degli Arcimboldi, Milano – 9 aprile Teatro Storchi, Modena – 10 aprile Teatro dell’Aquila, Fermo – 13 aprile Teatro Rendano, Cosenza – 14 aprile Teatro Cilea, Reggio Calabria – 15 aprile Gran Teatro Le Fontane, Catanzaro – 18 aprile Teatro delle Muse, Ancona – 20 aprile Gran Teatro, Roma.