FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Swank, 15 chili per un film

"Ingrasso per il prossimo ruolo"

Hilary Swank si mette in gioco per il suo prossimo ruolo ed è pronta a ingrassare "di almeno 15 chili".

La pellicola sarà un adattamento dal libro "Le francesi non ingrassano", che sarà prodotto dall'etichetta di proprietà dell'attrice. Non è la prima volta che Swank si sottopone a una trasformazione per il grande schermo: ha vinto infatti due premi Oscar per "Boys don't cry" e "Million Dollar Baby" e in entrambi i film era quasi irriconoscibile.

Nel 1999 per "Boys don't cry" era dimagrita molto e si era tagliata i capelli cortissimi per essere Brandon Teena, una ragazza transessuale uccisa nel 1993 in una cittadina del Nebraska. Per l'acclamato "Million Dollar Baby" di Clint Eastwood invece aveva messo su i muscoli necessari per essere credibile nel ruolo dell'aspirante pugile Maggie Fitzgerald.

"Le francesi non ingrassano", tratto dal bestseller del 2005 di Mireille Guiliano, racconterà i segreti delle donne che amano la buona tavola e restano sempre in forma e sane. L'attrice, inoltre, qualche mese fa ha annunciato che con la sua 2S Films produrrà anche altri due adattamenti da opere letterarie: "You're Not You", dall'omonimo romanzo di Michelle Wildgen e "Falling Out Of Fashion", da un libro dell'autrice Karen Yampolwsky.