spettacolo

Nuova parodia dei film del terrore

In Rete il trailer di "Scary movie 4"

03 Feb 2006 - 17:27

In Rete il trailer di "Scary Movie 4", il quarto film della parodistica saga horror che il 14 aprile sarà nei cinema di tutto il mondo. La regia è di David Zucker, già dietro la macchina da presa di "Scary movie 3" e regista di successi come "Una pallottola spuntata" e "L'aereo più pazzo del mondo". Ancora una volta Anna Faris interpreterà la bionda svampita Cindy Campbell. Al centro delle parodie i film sui supereroi.

Leslie Nielsen e Simon Rex vestiranno nuovamente i panni del presidente Harris e di Gorge mentre sarà "riesumata" Carmen Electra, morta nel primo film della serie. A confermare il detto "squadra che vince non si cambia" anche gli sceneggiatori Craig Mazin e Pat Proft che avevano affiancato Zucker in "Scary movie 3", episodio che nel 2003 aveva incassato oltre 110 milioni di dollari.

Si annunciano risate pazze per questa nuova buffonesca commedia delle caricature. I film presi di mira in "Scary Movie 3" furono, tra gli altri, "8 Mile" di Curtis Hanson, "Signs" di M. Night Shyamalan, "The Others" di Alejandro Amenabar, e Michael Jackson. In quest'ultima puntata della saga toccherà a "Saw" di James Wan, a "The Village" di M. Night Shyamalan, a "La Guerra dei Mondi" di Steven Spielberg e a "The Grudge" di Takashi Shimizu diventare oggetto di ironiche "macchiette" a suon di esilaranti battute.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri