La cantante sfoggia mutandine nere per le strade di New York
Ci sono tanti modi per festeggiare il successo di un album. Lady Gaga ha pensato bene di passeggiare per le strade di New York con mutandine di pizzo nero bene in vista. La cantante, infatti, è riuscita con "Artpop" a posizionarsi al primo posto delle classifiche digitali di 80 Paesi del mondo.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.