IN ANTEPRIMA

Ruben, dopo Amici c'è l'amore

Presenta il nuovo video "Rossochiaro"

18 Ott 2013 - 09:55

Ruben Mendes, protagonista della scorsa edizione di "Amici", presenta in anteprima a Tgcom24 il secondo singolo e video "Rossochiaro", brano pop scritto da Emiliano Duncan Barbieri in cui si inserisce una originale nota di gospel nel finale. Il video è firmato dal ballerino e cantautore Emanuel Lo.

Girato interamente per le strade di Roma, con oltre 50 comparse reclutate tra i fan, compaiono anche i ballerini Andrea Attila Felice, scelto dallo staff di Madonna per insegnare nella nuova scuola romana della star americana e Nicole Marin che ha partecipato ad Amici 2011.

Ruben Mendes si è messo in mostra nella recente edizione di Amici di Maria De Filippi. E' stato notato dalla Universal Music Italiy che ancor prima di farlo accedere alla "fase serale" della trasmissione, a cui era stato peraltro ammesso, gli ha proposto un contratto discografico.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri