IL DESIDERIO DI DEMI LOVATO

Lovato: "Voglio una Barbie con la cellulite"

L'ex popstar Disney ha chiesto una bambola con le sue misure per i suoi 21 anni

13 Giu 2013 - 14:05
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Mancano più di due mesi al suo 21esimo compleanno, ma Demi Lovato ha le idee chiare sul regalo che le piacerebbe ricevere: una Barbie con le sue forme, cellulite compresa. Attraverso il suo account Twitter, la cantante ha lanciato un appello alla Mattel, l'azienda produttrice della mitica bambola: "Uno dei miei grandi sogni, avendo collezionato Barbie da quando ero piccola, è di averne una personale, ma con il mio corpo reale: peso e altezza".

La giovane cantante, che in passato ha sofferto di disturbi alimentari, ha ammesso senza problemi di avere la cellulite, ricordando che il 95% delle donne la hanno. Dopo aver invitato le 'lovatics' a bombardare l’account @BarbieStyle affinché il suo sogno possa diventare realtà, ha condiviso un gran numero di messaggi ricevuti dai fan che sostengono la sua iniziativa e che si sono già offerti per acquistare la Barbie con le sue forme, che come ha sottolineato una fan, potrebbe promuovere un'immagine sana del corpo femminile contro l'anoressia.

In passato molte celebrità sono state omaggiate con una fedele riproduzione di sé stesse della bambolina in plastica come Marilyn Monroe, Cher, Barbra Streisand e, tra le ultime, Kate Middleton. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri