DRAMMA FAMILIARE

Gwyneth Paltrow: "Ho perso il mio bambino"

Intervistata dal Daily Mail, l'attrice ha ammesso di aver avuto un aborto spontaneo

17 Mar 2013 - 14:58
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
 ©  Afp

© Afp

Dramma familiare per Gwyneth Paltrow, che ha perso il bambino che aspettava dal marito Chris Martin, leader dei Coldplay. L'attrice ha già due figli, Apple di 8 anni e Mosé di 6, ma desiderava allargare la famiglia. Intervistata dal quotidiano britannico "Daily Mail", l'attrice non ha rivelato quando è avvenuto l'aborto spontaneo, ma ha detto di aver rischiato la vita a causa di una serie di complicazioni.

L'attrice è riuscita ad affrontare la tragedia grazie alla vicinanza del marito, il leader dei Coldplay, ma non ha cancellato il desiderio di diventare ancora mamma. "I miei figli mi chiedono un fratello o una sorella - ha spiegato Paltrow - e io e mio marito ci stiamo pensando".