Shakira: "Così ho stregato Parigi"
Esce il primo dicembre il cd-dvd "Live From Paris"
© Ufficio stampa
Shakira torna e pubblica il 5 dicembre "Live From Paris" che contiene la registrazione audio-video del concerto della cantante tenutosi il 14 giugno scorso al Palais Omnisports di Bercy a Parigi, tappa del tour mondiale "Sale El Sol/The Sun Comes Out" partito da Montreal nel 2010 e conclusosi quest'anno a Portorico. L'album sarà presentato nei cinema italiani con Nexo Digital. Il singolo che fa da apripista è "Antes De Las Seis".
Il concerto di Parigi descritto da Shakira stessa come "una delle date più magiche del tour" viene ora pubblicato in tre diversi formati cd+dvd, dvd e blu ray.
I maggiori successi di Shakira dal vivo, da “Waka Waka” (l’inno dei Mondiali di Calcio più suonato, visto, cliccato e venduto di tutti i tempi) al nuovo singolo “Antes de las Seis” si alternano ad immagini esclusive che raccontano il dietro le quinte dell’artista colombiana (le visite ufficiali, i momenti di relax a San Pietroburgo, in Libano, a Marrakesh, in Messico e a Rio de Janeiro).
Per l’occasione il primo dicembre verrà celebrato "A day with Shakira", un evento unico riservato all’Italia, trasmesso via satellite in esclusiva nelle sale cinematografiche italiane.
Per la prima volta su grande schermo in alta definizione un’irresistibile selezione dei più bei momenti del concerto "Live From Paris", preceduta da una speciale intervista realizzata da Shakira, esclusivamente per i cinema italiani. L'elenco delle sale che aderiscono all'iniziativa su www.nexodigital.it.
“Shakira, Live from Paris” tracklist: Pienso en Ti - Why Wait - Te Dejo Madrid - Si Te Vas - Whenever Wherever - Inevitable - Nothing Else Matters - Despedida - Gypsy - La Tortura - Ciega Sordomuda - Underneath Your Clothes - Gordita - Sale el Sol - Las de la Intuicion - Loca - She Wolf - Ojos Asi - Antes de las Seis - Je L'Aime a Mouri
