FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Henry Cavill è un Superman palestrato

Lʼattore di "The Tudors" irriconoscibile sul set di "Man Of Steel" in Canada

LaPresse

Dimenticate Charles Brandon di "The Tudors".

Henry Cavill è irriconoscibile sul set del nuovo film su Superman, "Man Of Steel", che uscirà nelle sale a giugno 2013. L'attore ha mostrato un fisico trasformato dopo ore di palestra sul set a Vancouver, in Canada. Pettorali in bella vista, trasandato con la barba lunga e senza il famoso costume di Superman.

L'attore stava girando delle scene con un telo verde dietro che poi sarebbe servito a riprodurre digitalmente le sequenze mozzafiato di un inseguimento.

Per trasformarsi al meglio in Superman, senza ricorrere a muscoli finti in gommapiuma, Cavill ha fatto sacrifici enormi. In una recente intervista ha dichiarato: "Ho consumato 5mila calorie al giorno. Ho mangiato tantissime proteine e carboidrati, bisogna calibrare la sensazione della fame. Mi sono allenato per due ore e mezza al giorno spingendo il mio corpo al limite dei livelli normali, mettendo su tanta massa muscolare per apparire quanto più credibile possibile come Superman".

Nel cast ci saranno anche Kevin Costner e Diane Lane nei panni dei genitori adottivi.