BRUTTO INCIDENTE

Steven Tyler cade e si rompe due denti

Il cantante degli Aerosmith è svenuto sotto la doccia, il concerto in Paraguay è stato rinviato

26 Ott 2011 - 12:47
 © Getty

© Getty

E' svenuto mentre si faceva la doccia, procurandosi ferite al sopracciglio, alla bocca e ben due denti rotti. Brutto incidente per Steven Tyler, padre dell'attrice Liv. Il cantante degli Aerosmith infatti ha perso l'equilibrio a causa di una disidratazione dovuta a un'intossicazione alimentare mentre si trovava nella camera di un prestigioso albergo di Asuncion, in Paraguay. Il concerto del gruppo americano è stato subito rinviato.

Il cantante 62enne è stato trasportato in una clinica privata per curare le ferite, che però il suo manager - secondo quanto riporta il sito Tmz - ha definito "lievi".

L'unico problema sembrano i due denti rotti durante la caduta, ma i medici contano di "ripristinare" il sorriso nel giro di poche ore visto che il concerto previsto in Paraguay è stato rimandato solo di un giorno.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri