Ecco le immagini del nuovo video della cantautrice belga
© Ufficio stampa
Dopo la hit "Raggamuffin" Selah Sue torna in radio con "Crazy vibes" il nuovo singolo tratto dall’album di debutto omonimo. Tra percussioni rock e tastiere funky "è il brano più allegro e gioioso del disco”, ammette la cantautrice. Ventidue anni, belga, Selah Sue prima di ottenere il contratto discografico con la Because era una ragazza con la chitarra, arrivata al successo spontaneamente grazie ai suoi fan in Rete.
Patrice e Farhot (Nneka) hanno prodotto il suo primo album "Selah Sue", Me'shell Ndegeocello è rimasta con lei in studio due giorni per produrre il brano "Mommy", Cee-Lo Green ha accettato di duettare in "Please" e alla fine le ha chiesto di poter inserire la canzone anche nel suo album "The Lady Killer", e, ultimo ma non certo meno importante, lo scorso autunno Prince le ha offerto di aprire il suo concerto ad Antwerp in Belgio. Le risposte positive dei fan si sono subito fatte sentire: il video di “Raggamuffin” viene visto online da oltre un milione di persone e "Selah Sue" scala le classifiche di Francia Olanda e Belgio.
"Selah Sue" è un album ambizioso in cui Selah cerca in ogni modo di essere all’altezza dei suoi idoli, Lauryn Hill, Erykah Badu e Bob Marley, mescolando sapientemente melodie soul-funk reggae e rock elettrico. Come Janelle Monae e M.I.A., Selah Sue appartiene alla nuova generazione per cui la musica non ha limiti o confini.