INOSSIDABILE

Il martedì grasso sexy di Carmen Electra

L'ex bagina di Baywatch con pochi veli nel nuovo film "Mardi Gras: Spring Break"

21 Ott 2011 - 15:26
 © Da video

© Da video

I fan di Carmen Electra possono stare tranquilli. Dopo qualche tempo di latitanza, l'ex bagnina di "Baywatch" torna al cinema con "Mardi Gras: Spring Break", una nuova commedia dai risvolti piccanti, nella quale Carmen mette del suo. Già dal trailer infatti la si può ammirare in lingerie e alle prese con situazioni maliziose. D'altro canto lo Spring Break è la festa in cui negli Usa, tradizionalmente, si perdono tutti i freni inibitori...

E' questa infatti una settimana di vacanza che i ragazzi hanno a disposizione a inizio primavera e che festeggiano recandosi in luoghi vacanza, dandosi a party senza sosta, dove sesso e alcol sono la regola. In particolare è famoso quello di Fort Lauderdale, località balneare della Florida.

In questo caso il film lo mette insieme al "mardi gras", ovvero il martedì grasso del periodo di carnavale, altra occasione in cui, in alcune zone degli Stati Uniti, ci si lascia particolarmente andare. Una delle consuetudini più rinomate è quella delle collane di perline, che i ragazzi offrono alle ragazze in giro per la città, in cambio di una fugace visione del seno. Uno dei mardi gras più famosi è quello di New Orleans, proprio dove è ambientato il film, che racconta della vacanza trasgressiva (e comica) di tre ragazzi del college.

Un contesto maliziosamente perfetto per la Electra che in passato, oltre che per il ruolo di bagnina in "Baywatch", si è fatta notare in tutto il suo splendore anche per alcune apparizioni sulle pagine di "Playboy". Niente di nuovo quindi, però vederla in piena forma fa sempre piacere.


Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri