FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Shia LaBeouf picchiato in strada

Lʼattore 25enne con problemi di alcol e droga è stato coinvolto in una rissa

Da video

I problemi di alcol e droga sono sempre stati il suo tallone di Achille, così Shia LaBeouf è finito di nuovo nei guai.

L'attore di "Transformers", infatti, è stato protagonista di una rissa, fuori da un bar su un marciapiede di Vancouver. Nel video lanciato dal sito Tmz si vede un uomo a torso nudo che lo prende a calci e pugni e poi lo stende al tappeto. Ancora ignoti i motivi della lite.

L'attore 25enne non è nuovo a situazioni di questo genere. A febbraio, infatti, era stato al centro di un'altra rissa, a Los Angeles, scoppiata all'interno della Mad Bull's Tavern e sedata dagli agenti di polizia che però non hanno potuto arrestare Shia perché nessuno ha sporto denuncia.

LaBeouf è finito invece in carcere nel 2007 a Chicago. Ubriaco, si era rifiutato di lasciare un locale. Subito dopo però si era pentito e in un'intervista aveva fatto mea culpa: "E' stato un atto di totale follia, ho commesso un errore. Mi vergogno ancora dell'accaduto...". Ma a quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio.