VIETATO AI MINORI

Fassbender sessuomane vietato ai minori

L'attore del momento presenta il film "Shame" tra scene di sesso e disperazione

19 Ott 2011 - 11:15
 © Ap/Lapresse

© Ap/Lapresse

E' uno degli attori più richiesti ed ammirati del momento. E' nelle sale con "A Dangerous Method" e "Jane Eyre" e a giugno era in "X-Men: L'inizio" nel ruolo di Magneto. Il 34enne Michael Fassbender non si ferma un attimo ma ha il tempo per promuovere "Shame" il film per cui ha vinto la Coppa Volpi al Festival di Venezia per aver interpretato un sessuomane, ma la pellicola sarà vietata ai minori di 17 anni in America.

Sono numerose le scene sessuali presenti nel film diretto da Steve McQueen. Molte le sequenze di nudi frontali di Fassbender che sul set è l'irrequieto Brandon, un uomo in carriera di trent'anni con una forte pulsione sessuale. Spesso ha incontri occasionali perversi e si masturba. Ma questa routine verrà rotta dalla sorella di Brandon che si stabilisce a casa sua e cercherà di fargli capire qual è la sua vera strada.

Un film - sarà distribuito in Italia nel 2012 - intenso che ha conquistato i giurati della 68esima Mostra del Cinema di Venezia premiando l'attore con la Coppa Volpi.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri