L'attrice sensuale su "W Magazine" e finalmente ammette di essere la ragazza di Robert Pattinson
© W Magazine
Ormai si sente una donna e non fa più nulla per nasconderlo. Per troppo tempo Kristen Stewart ha cercato di mimetizzare la sua femminilità, adesso esce allo scoperto, ed eccola più sexy che mai in posa per "W Magazine". Non solo, in una foto "Bella" della saga Twilight mette in mostra un anello, quasi a voler comunicare al mondo che è fidanzata. D'altronde qualche giorno fa si è lasciata sfuggire: "Ho un ragazzo inglese".
Arriva dunque la conferma ufficiale della storia con Robert Pattinson, che Kristen ha candidamente confessato durante un servizio fotografico non sapendo di parlare con un giornalista. Un amore tenuto segreto e protetto da occhi indiscreti: in realtà i due sono amanti anche sul set, e quindi i loro baci e (nell'ultimo episodio della saga) le acrobazie a letto possono essere ammirati da tutti.
E' come se la Stewart si fosse liberata di un peso. D'altronde è una fase tutta nuova della sua vita, in cui dice di sentirsi "finalmente donna". Poi, quanto alla riservatezza ammette: "Sono felice di non essere come quelle attrici pronte ad aprirsi a tutti". Anche se qualcosa adesso comincia a trapelare.