RITORNA 007

La nuova Bond-girl parla francese

La bella Berenice Marlohe sarà la compagna di Daniel Craig nel prossimo 007

03 Ott 2011 - 12:07
 © Gq

© Gq

Una francesina per Daniel Craig. Sarà Bérénice Marlohe la prossima Bond girl in "Bond 23". A lanciare la notizia per primo è stato il sito Twitch, che ha citato una fonte interna alla produzione del film, ma l'anticipazione sta facendo impazzire il Web. Giovane, con i capelli lunghi scuri e un fisico asciutto, il pubblico italiano ha modo di apprezzarla grazie a un servizio a lei dedicato da "Gq" di questo mese.

La Marlohe, che ha fatto anche la modella, è un volto noto al pubblico e in Francia è conosciuta soprattutto per i suoi ruoli in tv. Per lei si tratterebbe della prima esperienza fuori dai confini e trattandosi di un film della serie 007 sarebbe un grande trampolino.

Ha iniziato a lavorare nel 2007 con piccoli ruoli in serie tv francesi come "Sulle tracce del crimine", nella versione di "R.I.S.", "Police scientifique", nel telefilm "Femmes de loi" e al cinema ha interpretato "L'art de séduire" e sta girando "Un bonheur n'arrive jamais seul" con Sophie Marceau.

Le riprese del prossimo James Bond, che sarà diretto da Sam Mendes, inizieranno a novembre, e l'uscita nelle sale è prevista per la fine del 2012. Già confermati nel cast, oltre a Craig e Judi Dench che riprenderà i panni di M, Ralph Fiennes, Naomie Harris e Javier Bardem nei panni del cattivo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri