FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ariana Grande, dopo la tragedia di Manchester è tempo di nuova musica

Eʼ uscito il singolo "No Tears Left To Cry", che anticipa il nuovo album

Ariana Grande, dopo la tragedia di Manchester è tempo di nuova musica

Il silenzio è rotto. Dopo quasi un anno senza nuova musica Ariana Grande è tornata con "No Tears Left To Cry", il singolo che anticipa il nuovo album di prossima uscita. In pochi giorni il video del brano ha superato i 50 milioni di visualizzazioni ed è andato al numero 1 su iTunes in oltre 80 Paesi del mondo. Si tratta del ritorno ufficiale dopo i fatti di Manchester, quando un attentato in occasione di un suo concerto, provocò 23 morti.

Per Ariana quel 22 maggio del 2017 è stato uno spartiacque. Un evento terribile che l'ha segnata nel profondo. Il nuovo brano, prodotto da Max Martin e ILYA, è stato scritto dalla stessa Ariana, Max Martin, ILYA, e Savan Kotecha.

"Non ho idea da dove partire o cosa dire - ha scritto lei su Instagram presentando il pezzo -. Non è immaginabile quanto io sia grata per il vostro amore, il calore e la gentilezza. Spero che questa canzone vi porti un po' di luce e di conforto ma che vi faccia anche ballare e vivere al meglio la vostra vita. Sono così eccitata per questo nuovo capitolo della mia vita da vivere insieme a voi - ha proseguito -. Grazie a tutti per questo magnifico inizio". 

A soli 24 anni, Ariana può vantare già tre dischi di platino in America, oltre 18 miliardi di streams, quattro nomination ai Grammy Award e 8 hits nella Top 10 della classifica singoli Americana, la Billboard Hot 100. Se questo non bastasse possiamo aggiungere 30 milioni di dischi venduti, di cui 6 milioni di album e più di 24 milioni di singoli. Ariana ha inoltre dimostrato negli anni il suo talento come attrice e star di Broadway grazie all’apparizione in “Scream Queens” e “Hairspray Live!” e ha affermato la sua vena comica presentando il “Saturday Night Live”, dove ha dato prova di grande talento e ironia durante uno sketch nel quale imita alla perfezione mostri sacri come Celine Dion, Britney Spears, Rihanna, Shakira e Whitney Houston.

il nuovo album segue “Dangerous Woman", uscito nel 2016, il cui singolo principale, la title track, ha raggiunto la vetta delle classifiche americane ed è stato accompagnato da un video che ha raccolto oltre 117 milioni di visualizzazioni.

Ariana Grande, dietro le quinte del video di "No Tears Lef To Cry"

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali