FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Angelina Jolie scende in campo: "Correre per la casa Casa Bianca? Una volta avrei riso, ora..."

Lʼattrice, in una intervista alla Bbc, non ha escluso un suo impegno politico

Angelina Jolie scende in campo: "Correre per la casa Casa Bianca? Una volta avrei riso, ora..."

Un futuro in politica per Angelina Jolie, magari in corsa per la Casa Bianca? Non è da escludere. L'attrice, da anni impegnata in campagne sociali, nel corso di un'intervista alla Bbc, non ha smentito la possibilità di scendere in campo. "Se me lo avessi chiesto vent'anni fa mi sarei messa a ridere" ha detto, senza poi smentire la possibilità di correre per la nomination democratica...

La prima presidente donna degli Stati Uniti potrebbe dunque essere un'attrice. D'altronde un attore alla Casa Bianca già ci è stato, Ronald Reagan. L'ipotesi è ancora remota e mancano molti passaggi affinché si verifichi uno scenario che al momento potrebbe rientrare nella fantapolitica, ma mai dire mai.

La Jolie, nell'intervista a tutto campo con la Bbc, ha lasciato più di una porta aperta. "Ho sempre detto che vado dove c'è bisogno di me - ha risposto al conduttore che le chiedeva di un suo impegno politico -, non so se sono adatta alla politica, ma ho anche scherzato sul fatto che non so se mi sia rimasto qualche scheletro nell'armadio".

Poi, riferendosi al suo ruolo di inviato speciale dell'Onu per i rifugiati e all'impegno come attivista per i diritti umani, Jolie ha spiegato di essere capace di lavorare sia con i governi sia con i militari. "Sono in una posizione molto interessante e penso di essere in grado di fare molte cose". Infine, incalzata dall'intervistatore, che ha ipotizzato la presenza dell'attrice nella lista di 30-40 personalità che potrebbero correre per la nomination dei democratici alla Casa Bianca, Angelina non ha assolutamente smentito, limitandosi a ringraziare il suo interlocutore.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali